Area riservata

21 Luglio 2011

Continuano le adesioni alla class action

La Casa del Consumatore insieme ad Altroconsumo lanciano le adesioni alla class action contro le compagnie di navigazione indagate dall’Antitrust per sospetto cartello a danno dei viaggiatori sulle tratte da e per la Sardegna.

La Casa del Consumatore ha istituito, presso lo Sportello del Turista di Genova, Salita San Leonardo 9/2, il Comitato Tutela Viaggiatori.

Per aderire è sufficiente comunicare i propri dati e inviare copia dei biglietti allo Sportello del Turista via mail (ctv@casadelconsumatore.it) o via fax (010 2363172).

Per informazioni gli interessati possono contattare il Comitato telefonando al numero verde 800.168.566 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

La Casa del Consumatore è già intervenuta nel procedimento dell'Antitrust per aver accesso agli atti dell'istruttoria in vista dell'avvio della class action per il rimborso di tutte le somme indebitamente richieste ai clienti di Moby, Snav, Grandi Navi Veloci, Sardinia Ferries e relative controllate, che secondo la stessa Antitrust avrebbero incrementato i prezzi nell’ordine del 90-110% rispetto al 2010.

La richiesta è che sia restituita la metà della somma pagata.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design