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12 Settembre 2011

Gli esperti della Casa del Consumatore al tuo servizio

Sono ripartiti, martedì 6 settembre, i Desk consumatori all’interno delle filiali della Banca Unicredit. Il progetto nato da un accordo quadro tra la banca e dodici associazioni dei consumatori, tra cui anche la Casa del Consumatore, è operativo dal 2008.

All’interno di alcune agenzie delle filiali Unicredit sono presenti dei desk informativi presidiati dagli esperti delle diverse associazioni dei consumatori che forniscono consulenza e assistenza alle persone.

I temi affrontati riguardano in generale il mondo del consumerismo, dalle tematiche di vita quotidiana (alimentazione, assicurazioni, garanzie, casa, Pubblica Amministrazione, trasporti e turismo) alle tematiche bancarie e finanziarie (conto corrente, mutui, risparmio e investimenti, carte di credito, bancomat e carte revolving). Basta semplicemente rivolgere le domande o i dubbi che avete in uno o più di questi ambiti e l’esperto è a vostra disposizione per fornirvi tutte le dovute informazioni e chiarimenti.

Il servizio è completamente gratuito e aperto a tutti, non soltanto ai clienti Unicredit.

Quando e dove trovate gli esperti? Il servizio è attivo due giorni a settimana, il martedì e il giovedì, dalle ore 8:30 alle 13:30. Le filiali in cui potete trovare gli esperti della Casa del Consumatore ad aspettarvi sono a Roma nella filiale di Largo Benedetto Marcello, n. 198 e a Potenza nella filiale di via Vico Scalea, n. 8.

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