Area riservata

06 Ottobre 2011

COMPILA IL QUESTIONARIO !!!

Qualche secondo potrebbe bastare per fare più chiarezza sulla fantomatica bolletta dell'acqua...
... compilando il breve questionario, creato nell'ambito di realizzazione del progetto "Bolletta Trasparente",  sarete Voi cittadini, in prima persona, a segnalare i principiali problemi e le difficoltà diffuse nella lettura della bolletta dell'acqua.

L'obiettivo di questo progetto, realizzato nell'ambito del programma di intervento della Regione Lombardia sovvenzionato dal Ministero dello Sviluppo Economico, con le Associazioni dei Consumatori, tra cui, la Casa del Consumatore, è quello di creare uno schema-tipo di bolletta trasparente nel settore idrico, capace di andare in contro ai cittadini, realizzando una bolletta che sia: chiara, comprensibile e con caratteristiche uniformi sul territorio.
Ad oggi, infatti, le bollette contengono dati poco chiari agli occhi degli utenti e solo pochi di essi sono in grado di comprendere le diverse voci presenti nella parte del dettaglio dei costi.

Il questionario, una volta compilato può essere inoltrato via mail all'indirizzo info@casadelconsumatore.it oppure potete mandarlo via fax al numero 02 76362450.

 

 

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design