Area riservata

06 Ottobre 2011

La Casa del Consumatore di Potenza vi aspetta in Banca

La Casa del Consumatore di Potenza si trasferisce, per circa un mese, all'interno della filiale Monte dei Paschi di Siena di Viale Marconi 127.

Si tratta della decima tappa dell'iniziativa nazionale, sviluppata dal consumer Lab, partita il 9 maggio da Empoli, con l'obiettivo di comprendere le reali esigenze e le problematiche dei consumatori locali.
Consumer Lab è un tavolo di lavoro comune e di confronto permanente, attivato nel 2004 tra Banca Monte dei Paschi di Siena e le maggiori Associazioni Italiane dei Consumatori allo scopo di individuare e comprendere le reali esigenze dei consumatori.
Al progetto è stata affiancata, alla fine dello scorso anno, la "carta dei diritti e dei doveri".
In questa guida, che rappresenta un nuovo strumento a tutela della clientela bancaria, vengono illustrate le caratteristiche dei principali prodotti bancari, finanziari e assicurativi tra i quali i prestiti al consumo, il conto corrente, il mutuo, i sistemi di pagamento, le polizze e i documenti necessari da esibire per procedere alla richiesta.

L'invito è quindi quello di sfruttare la possibilità di avere a disposizione figure formate ad hoc per informarsi, chiedere chiarimenti riguardo a qualsiasi tematica in ambito in ambito bancario, finanziario e consumeristico.

Gli esperti della Casa del Consumatore di Potenza saranno a vostra disposizione nelle seguenti date:
10, 11, 12, 17, 18, 19, 24 e 25 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso la filiale Monte dei Paschi di Siena di Viale Marconi 217.

Scarica la brochure

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design