Area riservata

10 Novembre 2011

A fine Novembre è il turno del Veneto

Vicenza, da mercoledì 29 Novembre, nella filiale Antonveneta di Via Mazzini 21,  sarà attivato un corner presidiato da un rappresentante della Casa del Consumatore, dove sarà messo a disposizione materiale riguardante il ruolo e le attività del Consumer-Lab.

Consumer Lab è un tavolo di lavoro comune e di confronto permanente, attivato nel 2004 tra Banca Monte Dei Paschi di Siena e le maggiori Associazioni italiane dei Consumatori allo scopo di individuare e comprendere le reali esigenze dei consumatori.

Nelle giornate di martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 1 Dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, tutti i clienti/non clienti potranno contattare/essere contattati dall'associazione - che illustrerà finalità e contenuti del movimento consumeristico e del Consumer-Lab - e dal dipendente che potrà illustrare i prodotti/servizi della banca.

Durante la prima giornata di martedì 29 Novembre si terrà una conferenza stampa, alle ore 11.00, sul tema della previdenza integrativa alla quale parteciperà anche il rappresentante della Casa del Consumatore.

L'invito è quindi quello di sfruttare la possibilità di avere a disposizione figure formate ad hoc per informarsi, chiedere chiarimenti riguardo a qualsiasi tematica in ambito bancario, finanziario e consumeristico.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design