Area riservata

28 Novembre 2011

Conferenza stampa ad Ancona

Nella realizzazione del progetto "mettiamo insieme l'educazione finanziaria" in collaborazione con il Consorzio Patti Chiari,  l'Anci, e le Associazioni dei Consumatori, ecco arrivare ad Ancona la possibilità per i cittadini di saperne di più sugli incontri organizzati.

L'obiettivo di questo progetto e di questi incontri, è quello di stimolare una più consapevole gestione delle risorse economiche, affrontando tematiche di interesse quotidiano come la pianificazione del budget famigliare, il rischio finanziario, la scelta del conto corrente più adatto, il sovra indebitamento, ecc....

Al fine di dare evidenza ad un tema così rilevante per garantire un pieno esercizio di cittadinanza consapevole da parte di ogni cittadino, è in programma in data 30 Novembre, presso la Sede Comunale di Ancona, alle ore 10.00 una conferenza stampa per presentare il tema da diversi punti di vista, ancorati quanto più possibile al contesto territoriale delle Marche e del comune di Ancona.


Alla conferenza stampa parteciperà anche, come relatore, in rappresentanza della Casa del Consumatore delle Marche, Dott. Francesco Caprioli.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design