Area riservata

29 Febbraio 2012

A Marzo ci si incontra ad Asti . . .

Ad asti, da Martedì 6 Marzo, nella filiale Monte dei Paschi di Siena in Corso Dante Alighieri, 27,  sarà attivato un corner presidiato da un rappresentante della Casa del Consumatore, dove sarà messo a disposizione materiale riguardante il ruolo e le attività del Consumer-Lab.

Consumer Lab è un tavolo di lavoro comune e di confronto permanente, attivato nel 2004 tra Banca Monte dei Paschi di Siena e le maggiori Associazioni italiane dei consumatori allo scopo di individuare e comprendere le reali esigenze dei consumatori.

Nelle giornate di martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 marzo dalle ore 8.30 alle ore 13.00, tutti i clienti/non clienti potranno contattare/essere contattati dall'associazione - che illustrerà finalità e contenuti del movimento consumeristico e del Consumer-Lab - e dal dipendente che potrà illustrare i prodotti/servizi della banca.

Durante la prima giornata di martedì 6 marzo si terrà una conferenza stampa, alle ore 11.00, sul tema della previdenza integrativa alla quale parteciperà anche il rappresentante della Casa del Consumatore, Dott. Stefano Santin.

L'invito è quindi quello di sfruttare la possibilità di avere a disposizione figure formate ad hoc per informarsi, chiedere chiarimenti riguardo a qualsiasi tematica in ambito in ambito bancario, finanziario e consumeristico.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design