Area riservata

02 Luglio 2012

Costituzione parte civile

Torniamo a parlare della nota vicenda Todomondo per ricordarvi che il prossimo 1 ottobre si terrà, avanti il Tribunale di Gallarate, la prima udienza del processo nei confronti dei Signori Silvano Favarato e Alessandro Scotti.
Tutte le vittime della nota truffa potranno costituirsi parte civile per chiedere il risarcimento dei danni subiti. Potranno chiedere i danni coloro che avevano acquistato un pacchetto turistico (e che oggi hanno già avuto il rimborso dal fondo di garanzia) o anche coloro che avevano acquistato solo il volo aereo. Per procedere è necessario nominare un difensore che presenti la richiesta corredata da tutta la documentazione necessaria.                             Avendovi seguito in tutto questo percorso è nostra intenzione continuare questa battaglia.
Pertanto, per chi di voi fosse interessato a far sentire la propria voce davanti al Giudice penale è pregato di mettersi in contatto con la Casa del Consumatore, chiamando il numero 02/76316809 o mandando una mail a info@casadelconsumatore.it lasciando il proprio nominativo e recapiti (preferibilmente e-mail).
Verrete ricontattati da noi per fissare un incontro per sottoscrivere l'atto di costituzione di parte civile.
La raccolta delle firme inizierà la seconda settimana del mese di luglio.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design