Area riservata

04 Settembre 2012

35 ore di ritardo per il volo Bari – Linate

Disagi e disservizi per decine e decine di persone in partenza domenica dall’aeroporto di Bari con il volo Meridiana delle 14.20 e che invece sono rimasti a terra per ben 35 ore, arrivando a destinazione, all’aeroporto di Linate, solo nelle prime ore di martedì mattina.

Sono 160 le persone coinvolte nel disservizio causato dalla compagnia, che ha giustificato il ritardo come causa di problemi tecnici del velivolo.

Innumerevoli, ovviamente i disagi e le lamentele dei passeggeri rimasti a terra. Alcuni hanno rinunciato al volo, altri hanno utilizzato voli di altre compagnie, mentre la maggior parte ha comunque atteso la partenza, ospitati per la notte in un albergo di Bari, in attesa che il volo ripartisse, riuscendo ad arrivare a Milano solo nelle prime ore di martedì mattina.

Per tutti coloro che sono rimasti coinvolti in tale disservizio, la Casa del Consumatore offre i propri servizi di tutela e assistenza, Per maggiori informazioni potete contattarci via mail a info@casadelconsumatore.it, per fax al n. 02/76392450 o chiamandoci al numero 02/76316809

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design