Area riservata

14 Gennaio 2013

La Casa del Consumatore ti aiuta

La società Agenzia Debiti S.r.l., nota per il sito agenziadebiti.it è fallita, lasciando per strada migliaia di persone che, con risultati che molti denunciano essere mancati, si erano affidati alla società per risolvere problemi di indebitamento familiare. Casa del Consumatore offre la propria assistenza a tutti i creditori della società e a quanti si trovano ora senza assistenza alla loro difficile situazione.

Il fallimento è stato dichiarato dal Tribunale di Milano con sentenza n. 978/12. Giudice Delegato è la dott.ssa Irene Lupo e Curatore l’avv. Luigi Carlo Ravarini.

L’udienza per l’esame dello stato passivo è fissata per il giorno 24 aprile 2013. Agenzia Debiti ha cessato ogni attività da fine novembre 2012 e tutti i contratti di consulenza e franchising stipulati con i clienti ancora in essere non verranno portati a termine.

Per far valere i vostri crediti o ottenere la restituzione, ove reperiti, di cambiali o assegni dati in garanzia o pagamento ad Agenzia Debiti, potete presentare formale istanza di ammissione al passivo, depositando o inviando per lettera raccomandata il ricorso presso la Cancelleria del Giudice Delegato dott.ssa Irene Lupo Tribunale di Milano Sezione fallimentare via C. Freguglia n. 1, 20122 Milano. Il deposito o l'invio per posta dovrà essere effettuato entro il 25 marzo 2013.

Segnaliamo che il Giudice Delegato ha autorizzato il Curatore a non porre all’incasso cambiali ed assegni già oggetto di provvedimento di sequestro preventivo in sede penale, per scadenze successive al 15 gennaio 2013.

Sappiate inoltre che, se avete fatto un finanziamento per pagare agenzia debiti e non avete ricevuto i servizi promessi, potete interrompere il pagamento delle rate e chiedere indietro quelle già pagate. Contattateci per farvi aiutare!

Per informazioni o richieste di aiuto potete contattarci allo 02 76316809 o scriverci a info@casadelconsumatore.it. A breve troverete sul sito il modulo per l’insinuazione al passivo.

 

Progetto "Potenziare, migliorare, qualificare l’attività delle associazioni dei consumatori lombarde” finanziato dalla Regione Lombardia con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico (D.M. 28 maggio 2010), realizzato dalla Casa del Consumatore in collaborazione con le altre Associazioni dei consumatori lombarde. 

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design