Area riservata

13 Giugno 2013

La Casa del Consumatore di Andora vi aspetta per parlare di luce e gas

Continuano in Liguria gli incontri territoriali organizzati dalla Casa del Consumatore nell’ambito del progetto PDT 2, finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

Dopo Genova, infatti anche la Casa del Consumatore di Andora organizza un incontro aperto alla cittadinanza per informare, consigliare e fornire assistenza ai tanti utenti dell’energia elettrica e del gas.

L’incontro si terrà venerdì 14 giugno dalle ore 18.00 presso il Centro Sociale (Parco delle Farfalle) in via Fontana, n. 1 ad Andora (SV).

Durante l’incontro verranno affrontati i seguenti argomenti: informazioni e consigli sulla lettura e correttezza delle fatture di luce e gas, prezzi, tariffe e offerte a confronto tra il mercato libero e quello di maggior tutela, come difendersi dalle truffe e come gestire eventuali problematiche mediante i reclami e la conciliazione, informazioni e consigli sul risparmio energetico edilizio.

Inoltre a tutti i partecipanti verrà distribuito materiale informativo sulle forniture di luce e gas, oltre al Vademecum realizzato dalla Casa del Consumatore per conoscere i propri diritti.

 

Per maggiori informazioni:

CASA DEL CONSUMATORE - SPORTELLO DI ANDORA

Via Dante, n. 8 - 17051 Andora

Tel. 0182-636011

Fax: 0182-636911

E-mail: andora@casadelconsumatore.it

 

Progetto PTD2 Energia - Incontri Territoriali. Realizzato dalle Associazioni Consumatori facenti parte del CNCU, con il contributo del Fondo Sanzioni Autorità Energia.

 

Scarica qui sotto l’invito all’incontro!

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design