
La Casa del Consumatore Liguria vi aspetta per parlare di luce e gas
Dopo Asti è la volta di Genova, per parlare di bollette di luce e gas!
Continuano gli Incontri territoriali realizzati dalle Associazioni, nell’ambito del progetto PDT2 – Incontri Territoriali, finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.
A Genova, la Casa del Consumatore Liguria ha organizzato l’ “Aperitivo con bolle..tte”: a tutti coloro che parteciperanno e porteranno la loro bolletta della luce o del gas, verrà infatti offerto un aperitivo in omaggio.
Durante l’incontro i cittadini potranno incontrare gli esperti dell’Associazione che forniranno informazioni e consigli sulla lettura e correttezza delle fatture di luce e gas, prezzi, tariffe e offerte a confronto tra il mercato libero e quello di maggior tutela, come difendersi dalle truffe e come gestire eventuali problematiche mediante i reclami e la conciliazione, oltre che informazioni e consigli sul risparmio energetico edilizio. I partecipanti potranno inoltre presentare le loro problematiche e chiedere aiuto e consigli.
L’evento si terrà martedì 11 giugno 2013 dalle ore 17.00 presso “Mamacita’s” di via Fieschi 78 R a Genova.
A tutti i partecipanti verrà, infine, distribuito il materiale informativo sulle forniture di luce e gas, oltre al Vademecum realizzato dalla Casa del Consumatore per conoscere e far valere i propri diritti.
Per maggiori informazioni:
CASA DEL CONSUMATORE – Sede Regionale di Genova
Salita San Leonardo 9/2
16128 Genova (GE)
Tel: 010/2091060
Fax: 010/2363172
email: liguria@casadelconsumatore.it
Progetto PTD2 Energia - Incontri Territoriali. Realizzato dalle Associazioni Consumatori facenti parte del CNCU. con il contributo del Fondo Sanzioni Autorità Energia.
Scarica qui sotto l'invito