Area riservata

18 Ottobre 2013

La Casa del Consumatore organizza un incontro a Livorno per parlare di luce e gas

Tornano gli incontri dedicati alle forniture di luce e gas.

L’iniziativa rientra nel Progetto PTD2 realizzato dalle Associazioni di Consumatori del CNCU con il contributo del Fondo Sanzioni dell’AEEG (Autorità per l’energia elettrica ed il gas).

Questa settimana è la volta della regione Toscana, e la prossima toccherà alla Sardegna.

L’incontro per la provincia di Livorno è stato organizzato dalla Casa del Consumatore di Pisa e si terrà questo pomeriggio, alle ore 17:00, presso la Sala Conferenza della Circoscrizione 4 in via Menasci n. 4/6, Livorno.

Gli esperti della Casa del Consumatore saranno a disposizione dei cittadini per informarli sui temi della liberalizzazione del mercato energetico, con particolare riferimento alla tutela dei diritti dei consumatori riguardo ai contratti non richiesti, ai prezzi dell’energia elettrica e del gas, ai reclami ed alle procedure di conciliazione paritetica per la soluzione delle controversie tra consumatori e società di fornitura del gas e dell’elettricità.

Inoltre, i cittadini partecipanti potranno portare con sé le proprie bollette della luce e/o del gas da far visionare agli esperti che ne verificheranno la correttezza.

A tutti coloro che parteciperanno all’evento verrà consegnato del materiale informativo, in particolare il Vademecum per risparmiare e conoscere i propri diritti realizzato dalla Casa del Consumatore, sempre nell’ambito del Progetto PTD2.

 

Per contatti:

Sede Provinciale Pisa

Via G. Garibaldi 71

Tel: 050 2201020 Fax: 050 2201020

email: pisa@casadelconsumatore.it

Referente: Francesco Bertorello

 

Progetto PTD2 Energia - Incontri Territoriali. Realizzato dalle Associazioni Consumatori facenti parte del CNCU, con il contributo del Fondo Sanzioni Autorità Energia.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design