Area riservata

25 Ottobre 2013

La Casa del Consumatore organizza un incontro a Villacidro per parlare di luce e gas

Tornano gli incontri dedicati alle forniture di luce e gas. L’iniziativa rientra nel Progetto PTD2 realizzato dalle Associazioni di Consumatori del CNCU con il contributo del Fondo Sanzioni dell’AEEG (Autorità per l’energia elettrica ed il gas).

Il nuovo incontro territoriale organizzato dalla nostra associazione si svolgerà in Sardegna, e precisamente a Villacidro. L’incontro si terrà questa sera, venerdì 25 ottobre,  dalle ore 18:15 alle ore 20:30 presso la sede della Casa del Consumatore di via Murgia 43, Villacidro (Medio Campidano).

Durante l’incontro si parlerà dei temi della liberalizzazione del mercato energetico, con particolare riferimento alla tutela dei diritti dei consumatori riguardo ai contratti non richiesti, ai prezzi dell’energia elettrica e del gas, ai reclami ed alle procedure di conciliazione paritetica per la soluzione delle controversie tra consumatori e società di fornitura del gas e dell’elettricità.

Inoltre, i cittadini partecipanti potranno portare con sé le proprie bollette della luce e/o del gas da far visionare agli esperti che ne verificheranno la correttezza.

A tutti coloro che parteciperanno all’evento verrà consegnato del materiale informativo, in particolare il Vademecum per risparmiare e conoscere i propri diritti realizzato dalla Casa del Consumatore, sempre nell’ambito del Progetto PTD2.

 

Per contatti e informazioni:

Sede Regionale Sardegna

Via Gennaro Murgia 45

09039 Villacidro (VS)

Tel: 070/932250  - Fax: 070/9329281

Responsabile: Michele Milizia

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design