Area riservata

10 Gennaio 2013

Chiama il nostro sportello!

Hai un problema con la fornitura dell’elettricità o del gas? Ti hanno attivato un nuovo contratto, senza avere avuto il tuo consenso? Hai ricevuto una bolletta con un importo anomalo, rispetto al solito?

Chiama lo Sportello della Casa del Consumatore. Il personale dell’associazione ti aiuterà a risolvere le controversie, ti fornirà assistenza e consulenza e tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La Casa del Consumatore fornisce assistenza e consulenza nelle procedure di reclamo e conciliazione con le seguenti società di energia elettrica e gas:

- Enel

- Enel Energia

- Edison

- Eni

- A2A

Potete contattare lo Sportello dell’energia della Casa del Consumatore ai seguenti indirizzi:

Milano: Via Bobbio, 6

dal Lunedì al Venerdì 9.30 – 13.30

Mail: info@casadelconsumatore.it

Tel: 848/787838

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design