Area riservata

05 Febbraio 2015

Essere informati è un diritto. La “Iena” Pelazza torna a svelare i retroscena dell’usura bancaria

Torna l’appuntamento con la “Iena” ” Luigi Pelazza sul tema dell’usura e dell’anatocismo bancario.

Giovedì 12 febbraio 2015, alle ore 20:45, presso l’Auditorium Sant’Antonio a Morbegno (SO), il giornalista Luigi Pelazza, famosa “Iena” del programma televisivo “Le Iene”, in collaborazione con Parterre TV e l’Associazione Diritti al Diritto, approfondirà le tematiche legate alle possibili irregolarità che si annidano dietro alle più comuni operazioni bancarie.

Lo scopo dell’incontro è di mettere in luce tali irregolarità e fornire gli strumenti necessari al consumatore finale per riconoscere la buona o cattiva condotta degli istituti bancari. In un periodo particolare come quello che si sta vivendo, è importante che piccoli e grandi imprenditori, ma anche gente comune, vengano correttamente informati riguardo alle azioni bancarie che potrebbero dare loro supporto e realizzazione.

L’incontro del 12 febbraio, patrocinato dal Comune di Morbegno, potrà essere un’eccellente occasione per reperire informazioni utili. L’incontro è gratuito e aperto a chiunque volesse conoscere più a fondo i propri contratti di mutuo, leasing, prestiti e finanziamenti.

Per ulteriori informazioni e per la partecipazione all’evento scrivere a jacopo.rosin@parterre.tv, visitare la pagina Facebook dedicata, oppure telefonare al 345/6699651.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design