Area riservata

03 Novembre 2016

L'evoluzione dei mezzi di pagamento a Milano dal 9 all'11 novembre

Apre a Milano il primo Salone gratuito sulle innovazioni e le tendenze legate al mondo dei pagamenti (http://www.salonedeipagamenti.com/); l’evento, organizzato da ABIServizi e promosso da ABI, si terrà dal 9 all’11 novembre e coinvolgerà banche, operatori del settore, professionisti ed aziende, Pubblica Amministrazione, le famiglie e le scuole.

Il Salone dei Pagamenti si propone di stimolare un dialogo ed un confronto sui nuovi mezzi di pagamento e sulle conseguenze che questi avranno sulle abitudini commerciali e di comportamento di istituzioni, aziende e persone, nel panorama nazionale ed internazionale.

Per questo motivo, il Salone dei Pagamenti non si rivolge solo agli addetti ai lavori ma a tutti gli attori del processo economico che potranno partecipare, gratuitamente, all’evento per poter scoprire cosa significa, nella vita di tutti i giorni, poter usufruire di nuove forme di pagamento.

Nella prima edizione, si focalizzeranno su cinque percorsi tematici strettamente interconnessi tra loro: Banche, Corporate, Pubblica Amministrazione, Small Business & Partite IVA e Final Users & Education.

In 7 sale conferenze, con più di 80 sessioni di lavoro e 300 relatori nazionali ed internazionali verranno affrontati i temi chiave riguardanti l’evoluzione del mondo dei pagamenti: Innovation & Payments, carte, E-commerce, Fintech, Start-up, ricerche e trend, Pubblica Amministrazione e Tesoreria, educazione finanziaria, relazione con il cliente e sicurezza.

Per conoscere l’agenda degli incontri e registrarsi alle sessioni d’interesse potete accedere direttamente alla pagina online del Salone dei Pagamenti http://www.salonedeipagamenti.com/agenda/.

È tutto pronto per la Payvolution!

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design