Area riservata

08 Agosto 2017

La Casa del Consumatore, Sportello di Andora, in collaborazione con la Cooperativa Ortofrutticola Andorese e con il Patrocinio del Comune di Andora, ha promosso la manifestazione "HORTUS IN FABULA", che avrà luogo oggi, 8 agosto 2017, dalle ore 17,00 alle ore 22,00 in Andora, Piazzetta Santa Rita.

Scopo dell'evento è la promozione dei prodotti agricoli di stagione a KM ZERO: basilico, pomodoro, zucchina "trombetta" e cipolla "belendina" saranno i principali protagonisti della manifestazione, con degustazioni, esposizioni e vendita di prodotti di alcune delle aziende della Val Merula che partecipano settimanalmente al mercatino ortofrutticolo dei prodotti locali che si tiene ogni sabato nella piazza del mercato.

Sarà proprio come avere un orto tra le vie del paese, in una caratteristica piazzetta di borgo ligure, a due passi dal mare ed in prossimità dell'antico bastione di Andora.

Nel corso della manifestazione, oltre a degustazioni offerti dagli stands, ci saranno anche dei momenti di intrattenimento per i bambini e per gli adulti che vorranno accompagnarli.

Infine, tante informazioni interessanti per i consumatori offerti dallo Sportello di Andora di Casa del Consumatore: dalle carattestiche di qualità dei prodotti a KM Zero, alla promozione delle attuali nuove iniziative che nell'autunno verranno sviluppate a livello nazionale.

L'evento sarà ripetuto con nuove iniziative il 22 agosto 2017.

Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design