Area riservata

22 Maggio 2019

Problemi di bollette luce e gas? Ti aiutano i nostri Sportelli Energia!

Conguagli da migliaia di euro? Consumi e conti che non tornano? Attivazioni di nuovi contratti che non hai mai richiesto?

GLI SPORTELLI ENERGIA RISOLVONO I TUOI PROBLEMI

Questi e tanti altri problemi legati alla fatturazione dei consumi di luce e gas sono il pane quotidiano dei nostri Sportelli Energia, finanziati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Contattandoci potrai risolvere rapidamente i tuoi problemi, anche grazie ai rapporti che Casa del Consumatore intrattiene direttamente con i principali fornitori nazionali di energia elettrica e gas (ad esempio, Enel, Edison, Eni, Acea, A2A, ecc..)

Puoi visitare i nostri sportelli, oppure contattarli telefonicamente: la gestione delle pratiche avviane infatti anche a distanza, online in diretto contatto con il consumatore e le aziende interessate dalla problematica.

La consulenza telefonica è libera e gratuita.

Ecco gli indirizzi e i contatti dei nostri Sportelli Energia:

SPORTELLO MILANO Via Bobbio 6 - tel. 02 76316809 - mail info@casadelconsumatore.it

SPORTELLO GENOVA Salita San Leonardo 9/2 - tel. 010 2091060 - mail liguria@casadelconsumatore.it

SPORTELLO ROMA Via Panama 52 - tel. 06 64463420 - mail reclamo@casadelconsumatorelazio.it

INOLTRE...... ATTIVI ANCHE GLI SPORTELLI VOLONTARI DELLA CASA DEL CONSUMATORE:

ASTI: Via Giuseppe Gaeta, 12 - tel. 0141/530197 - mail info@casadelconsumatore-piemonte.it

FIRENZE: Viale Amendola, 20 - Tel. 055/7478752 - mail firenze@casadelconsumatore.it

NAPOLI: Via Locatelli 31, Pomigliano D'Arco - Tel. 347/6942989 - mail campania@casadelconsumatore.it

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design