Area riservata

06 Maggio 2020

La Casa del Consumatore partecipa al Netcomm Forum Live

Da oggi parte la nuova edizione del Netcomm Forum Milano, che quest'anno a causa dell'emergenza Covid-19 si svolgerà in una nuova versione Live. Come si sa il Netcomm Forum rappresenta la più importante vetrina italiana per il mondo dell'e-commerce e in questa nuova versione digitale verranno affrontati numerosissimi temi, dal ruolo dell’e-commerce dopo l’emergenza epidemiologica al cambiamento dei comportamenti di acquisto dei consumatori, senza tralasciare l’importanza delle recensioni online e altri interessanti argomenti.

Alla manifestazione parteciperà anche la Casa del Consumatore, con un proprio stand, che presenterà il portale ShoppingVerify.com, ad oggi l’unico sito che fa delle recensioni online uno strumento di verità e affidabilità e non di marketing, proprio perché l’obiettivo è aiutare davvero i consumatori, attraverso recensioni verificate, ad orientarsi nell'intricato e nebuloso mondo degli acquisti online ed evitare le truffe. La partecipazione alla manifestazione rientra nell'insieme delle azioni previste dal progetto La Spesa che Sfida realizzato in collaborazione con Altroconsumo e Asso-consum e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (DM 7 febbraio 2018), con il quale si intende contribuire ad accrescere la consapevolezza nei consumatori e utenti rispetto all’acquisto anche online di prodotti alimentare.

L’e-commerce è ormai si sa una realtà affermata anche in Italia ma con prospettive di sviluppo ancora tutte da scoprire e da potenziare ulteriormente; proprio per questo il Netcomm Forum Live rappresenta l’ambiente digitale dove scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e alle nuove tecnologie. All'evento parteciperanno tutti i principali player nazionali e internazionali del settore con argomenti a tema dedicati allo sviluppo ed alle nuove tecnologie applicate alle vendite online. Un’opportunità unica per aggiornarsi e sviluppare prospettive di crescita, in un quadro di sempre maggior attenzione verso il cliente/consumatore.

Per partecipare all'evento basta registrarsi sito di Netcomm Forum. La manifestazione si svolge il 6 e 7 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e la partecipazione è gratuita.

Il Team di ShoppingVerify vi aspetta online allo stand virtuale per fornirvi tutte le informazioni.

 

 

Realizzato nell’ambito del progetto La Spesa Che Sfida, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018)

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design