Area riservata

15 Luglio 2009

La Casa del Consumatore firma accordo di Conciliazione

E' stato firmato a Roma il Protocollo di Conciliazione paritetica tra Vodafone Italia e le Associazioni dei Consumatori, grazie al quale si darà attuazione alla conciliazione on line a favore dei consumatori.

L’intesa è stata sottoscritta da Paolo Bertoluzzo, amministratore delegato della società e dai rappresentanti delle associazioni aderenti al CNCU - Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti.

La procedura di conciliazione avverrà interamente on line e i principi su cui è stato costruito il protocollo sono:

  • imparzialità;
  • trasparenza;
  • efficacia;
  • equità.

Lo scopo è infatti quello di venire incontro alle esigenze degli utenti cercando di risolvere in maniera rapida e gratuita le diverse problematiche che i consumatori possono riscontrare nei confronti di Vodafone, così da favorire una maggiore efficacia nelle relazioni con il consumatore, oltre che consolidare il dialogo con le Associazioni dei Consumatori.

L’intera procedura della conciliazione dovrà avere una durata massima di 30 giorni.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design