Area riservata

29 Aprile 2010

Le istruzioni per registrare il proprio credito

Come concordato anche con gli uffici del Commissario giudiziale nominato nella procedura di concordato preventivo Viaggi del Ventaglio S.p.A., pubblichiamo qui in allegato, al fine di concorrere a dar maggior conoscenza possibile della notizia, la comunicazione del Commissario ai creditori.

Come vedrete, la comunicazione contiene:

1) L’indicazione del sito sul quale registrare il vostro credito: si tratta di operazione che consigliamo a tutti in quanto consente al Commissario di verificare la corrispondenza dei dati reali con quelli risultanti dalle scritture contabili della società; non si tratta peraltro di atto dovuto, in quanto anche chi non si registrasse sarà comunque computato come creditore (anche si fini del voto del concordato), sempre ammesso però che la sua posizione risulti al Commissario dalle scritture contabili e sia corretta nel suo ammontare. La registrazione deve essere effettuata entro il 20 maggio 2010.

2) La conferma, come anticipato dal nostro blog, che l’udienza si terrà il 16 giugno 2010;

3) La data, 11 giugno 2010, entro la quale il Commissario depositerà la sua relazione, che sarà anche reperibile online;

4) La delega per il voto; a coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa confermiamo che possono conferirci delega per andare in loro nome a votare in udienza. Vi forniremo a breve ogni istruzione in proposito, ma anticipiamo che ci può essere inviata anche per fax o per mail, oltre che per posta;

5) Le istruzioni per accedere al sito del Tribunale di Milano e verificare lo stato della procedura.

Coloro che hanno aderito alla nostra iniziativa possono contattarci per aiuto e consigli nell’espletamento delle operazioni di cui alla comunicazione.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design