Area riservata

30 Gennaio 2011

Scopri come partecipare e vincere

Sei appassionato di turismo e tecnologia? Ti senti creativo e vorresti contribuire allo sviluppo di uno strumento utile per difendere i tuoi diritti di turista, ma anche per condividere esperienze e accedere alle informazioni?

Allora leggi qui in allegato il bando del concorso “App del turista”!

Il concorso, aperto ai giovani di età compresa tra i diciotto e i trent'anni, è finalizzato ad acquisire proposte nuove e creative per lo sviluppo di un'applicazione per smartphone e tablet dedicata al turismo.

Al concorso è ammessa la partecipazione sia in forma individuale sia in gruppo (di massimo tre persone). Le proposte creative dovranno pervenire all'associazione entro il 31 marzo 2011 e saranno giudicate da un’apposita Commissione che stilerà la classifica delle migliori tre proposte.

In palio mille euro per il primo classificato, cinquecento per il secondo e duecentocinquanta per il terzo.

Per qualsiasi chiarimento, potete contattare l’associazione per telefono o via mail dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 13:00).

Cliccate qui sotto per scaricare il modulo per partecipare.

Modulo di iscrizione individuale Modulo di iscrizione individuale

Modulo di iscrizione di gruppo Modulo di iscrizione di gruppo

 

AGGIORNAMENTO DEL 27 APRILE 2011

Si comunica che la commissione giudicatrice del Concorso App del Turista, esaminate le uniche due proposte pervenute nei termini, non le ha ritenute soddisfacenti e rispettose dei requisiti di cui al bando. Per tale ragione la Casa del Consumatore, nel rispetto del bando, non ha proceduto alla proclamazione di vincitori.

 

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design