Area riservata

01 Ottobre 2015

“We 4 You: user solution 2.0” è un progetto che offre assistenza in chiave tecnologica ai visitatori dell’Esposizione Universale 2015.

Continua ancora per tutto il mese di ottobre, fino alla data di conclusione di Expo2015, il servizio di assistenza e informazione ai consumatori offerto dalle Associazioni di Consumatori mediante il progettoWe 4 You: user solution 2.0

Il servizio, ricordiamo, è accessibile attraverso il sito web www.usersolution.org che offre informazione, orientamento, assistenza e intervento basandosi sull’interazione tra visitatore e associazioni dei consumatori: è infatti ideato e promosso dalle Associazioni dei Consumatori riconosciute da Regione Lombardia con la partecipazione di Regione e di altri partner istituzionali quali il Comune di Milano e anche aziende come A2A, AMSA e Poste Italiane.

Il sito è suddiviso in 10 differenti aree tematiche - telefonia, trasporti, ricettività turistica, acquisti e garanzie, alimentazione e ristorazione, sanità e salute, servizi postali, luce, gas e rifiuti, servizi bancari e altro - in cui il consumatore può trovare soluzione alla sua richiesta tramite FAQ o rivolgendosi direttamente alle associazioni attraverso un contatto diretto con gli operatori.

Con questo progetto le Associazioni dei consumatori hanno inteso unire le forze per offrire un importante servizio a vantaggio degli ospiti di Expoche potrebbero avere bisogno di informazioni o anche di assistenza e consulenza.

Il servizio, fornito in italiano e in inglese, sarà attivo fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura di Expo2015.

Per maggiori informazioni visita:

- Sito internet

- Video di presentazione

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design