sportelli energia
GLI SPORTELLI ENERGIA RISOLVONO I TUOI PROBLEMI
Gli associati possono usufruire del servizio gratuito di conciliazione, grazie al quale è possibile risolvere controversie relative a problemi legati alla fatturazione dei consumi di luce, gas e acqua!
Questo tipo di problema è il pane quotidiano dei nostri Sportelli Energia, finanziati dal ARERA, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Casa del Consumatore intrattiene rapporti diretti con i principali fornitori nazionali di energia elettrica, gas e acqua. Tutto ciò rende molto rapida la risoluzione delle problematiche!
Per chiedere consigli o assistenza ai nostri Sportelli Energia contattaci a uno dei seguenti indirizzi o compila il form.
ECCO GLI INDIRIZZI E ORARI DEGLI SPORTELLI DELLA CASA DEL CONSUMATORE:
MILANO
Via Bobbio, 6
dal Lunedì al Venerdì :
9.30 – 13.30 e 14.00 – 17.00
Mail: info@casadelconsumatore.it
Tel: 02/76316809
GENOVA
Salita S. Leonardo, 9/2
dal Lunedì al Venerdì:
9.00 – 13.00
Mail: liguria@casadelconsumatore.it
Tel: 010/2091060
ROMA
Via Panama,52
dal Lunedì al Venerdì:
9.00 – 13.00
Mail: roma@casadelconsumatore.it
Tel: 06/86358326
il network di Casa del Consumatore
Il sito di recensioni verificate degli acquisti online
Aiuta a evitare le truffe online e contribuisce ad abbattere la diffidenza verso i venditori di cui non si conoscono l’identità e l’affidabilità
Il sito per riconoscere gli e-commerce fraudolenti da evitare
Fai il test gratuito di VerificaSito per scoprire se l’e-commerce da cui vuoi acquistare rispetta le leggi e regole del commercio online
Il blog con articoli e consigli per i consumatori
Dal 2009 Casa del Consumatore cura il Blog del Consumatore sulla testata giornalistica nazionale TGCOM24. Leggi il nostro Blog!