Area riservata

Dalla collaborazione della Associazioni dei Consumatori, tra cui la Casa del Consumatore, e Fastweb è nata una procedura di conciliazione dotata di un proprio regolamento che può essere utilizzata da tutti i clienti Fastweb per risolvere le controversie eventualmente sorte durante la fase contrattuale, in modo semplice e rapido.


Soltanto dopo aver presentato un reclamo (tramite fax 02.45455677, servizio clienti, raccomandata A/R all'indirizzo c.p. 126 20092 Cinisello Balsamo Milano, o attraverso il sito internet www.fastweb.it), al quale non sia stata data una risposta entro i termini di 45 giorni, o che non sia stata ritenuta soddisfacente, si può avviare la procedura di conciliazione.


In questo caso potrete mettervi in contatto con la Casa del Consumatore che si adopererà affinché la  domanda di conciliazione sia inoltrata correttamente all'ufficio conciliazione.


La procedura si concluderà entro massimo 60 giorni dalla presentazione della domanda, con un verbale di conciliazione, sino a quando non sia stata ultimata la procedura, è sospesa per Fastweb la possibilità di attuare azione cautelative nei confronti del cliente.


Per qualsiasi informazione e per l'invio della documentazione a la Casa del Consumatore potrete utilizzare i nostri recapiti.

Vi invitiamo infine a visitare il sito internet di Fastweb per maggiori informazioni.

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