Area riservata

CONCILIAZIONE ACEA

La Casa del Consumatore aderisce al protocollo di conciliazione con ACEA e al relativo Regolamento che coinvolge tutte le società di vendita del gruppo: Areti spa, Acea Energia spa, Acea Ato 2 spa e Acea ato 5 spa.

La procedura di conciliazione ADR è attivabile per tutte le controversie riconducibili a contestazioni di esclusiva competenza dei Privati; sono escluse le controversie attinenti profili tributari o fiscali.

La domanda può essere inviata, rivolgendosi a La Casa del consumatore, previa presentazione di un reclamo scritto, a cui sia seguita una risposta ritenuta insoddisfacente, ovvero una risposta oltre i termini di 50 giorni solari dalla data di invio del reclamo.

Il termine per la conclusione della proceduta ADR è di 90 giorni, decorrenti dalla data di ricezione della domanda. Il termine può essere prorogato per esigenze motivate e per un periodo non superiori a 90 giorni.

Per qualsiasi informazione e per l'invio della documentazione utile per facilitarci la comprensione della problematica potete utilizzare i nostri recapiti

Vi invitiamo a visionare il sito del Gruppo Acea per maggiori informazione.

Condividi

FacebookTwitterLinkedin
© AntWorks - siti e software web 3 Media Studio Web Design