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CONCILIAZIONE NETCOMM

La Casa del Consumatore ha firmato il regolamento che definisce la procedura di conciliazione con il Consorzio Netcomm in seguito a un disservizio dopo che il consumatore ha effettuato un acquisto online su uno dei siti che espongono il sigillo Netcomm.

La domanda di Conciliazione può essere inviata:

  • In caso di risposta insoddisfacente al reclamo: dal giorno successivo al suo ricevimento;

  • In caso di mancata risposta: successivamente alla scadenza dei termini stabiliti dal singolo MERCHANT per la gestione del reclamo.

Per avviare la procedura di conciliazione bisogna compilare e siglare la domanda e inviarla a La Casa del Consumatore allegando qualsiasi documento utile alla comprensione della problematica riscontrata e che valga a provare le vostre ragioni.

Il termine per l’esperimento della procedura di conciliazione è fissato in sessanta giorni dal ricevimento della domanda.

Per qualsiasi informazione e per l'invio della documentazione alla nostra Associazione potete utilizzare i nostri recapiti.

Vi invitiamo a visitare il sito del Consorzio Netcomm per maggiori informazioni.

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