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CONCILIAZIONE IREN

Casa del Consumatore ha aderito al protocollo di conciliazione e siglato il regolamento che disciplina la procedura di Conciliazione istituita per la soluzione stragiudiziale delle controversie che dovessero insorgere su tutto il territorio nazionale fra le Società del Gruppo Iren operanti nei servizi energia elettrica, gas, teleriscaldamento e servizio idrico integrato ed i propri clienti consumatori.

Il cliente potrà accedere alla procedura di conciliazione ogni volta che, presentato un reclamo abbia ricevuto da parte di IREN Mercato una risposta ritenuta insoddisfacente, ovvero non abbia ricevuto alcuna risposta entro 40 gg lavorativi dall'invio del reclamo.

Sono escluse le controversie attinenti esclusivamente a profili tributari o fiscali o per le quali il consumatore non ha presentato domanda entro un anno dalla data in cui ha presentato il reclamo.

La procedura di conciliazione si esaurisce di norma in 90 gg dal ricevimento della richiesta.

Durante la procedura di conciliazione, vengono sospese le azioni di IREN Mercato volte al recupero del credito oggetto di conciliazione.

Per qualsiasi informazione e per l'invio della documentazione alla nostra Associazione potete utilizzare i nostri recapiti.

Vi invitiamo a visionare il sito di Iren per maggiori informazioni.

 

 

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