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Tutti gli associati di Casa del Consumatore, hanno diritto di essere assistiti e tutelati dalla nostra sede territoriale più vicina.

Tutti gli associati hanno diritto di essere assistiti e tutelati dalla nostra sede territoriale più vicina o attraverso contatto telefonico con i numeri nazionali, o ancora scrivendoci per posta o per mail.

Gli associati hanno inoltre libero accesso a tutte le nostre procedure di conciliazione, che consentono di risolvere rapidamente le liti con operatori telefonici, compagnie elettriche, di assicurazione, banche e tante altre grandi aziende nazionali.

La Casa del Consumatore ha da tempo formato numerosi conciliatori professionisti che vi potranno aiutare a risolvere grandi e piccole liti evitando le lungaggini e i costi dei processi.

Contattateci e scoprirete che potete evitare cause e risolvere i vostri problemi, anche condominiali, semplicemente facendovi assistere dai nostri avvocati, consulenti ed esperti.

Nei casi in cui la causa sia inevitabile, potrete comunque contare sull’intervento dei nostri avvocati, selezionati sulla base della loro preparazione e delle condizioni economiche che devono riservare ai nostri associati.

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