acquisti

acquisti

PROBLEMI CON I TUOI ACQUISTI? CONTATTACI!

Il pacco ordinato online non è arrivato o il tuo acquisto in negozio è difettoso? Hai difficoltà a far valere la garanzia?
Per questi e altri problemi legati ai tuoi acquisti Casa del Consumatore ti aiuta!

Compila il form con i tuoi dati, scegli la modalità di contatto che preferisci e invia gratuitamente la richiesta di assistenza.
I nostri esperti ti risponderanno al più presto!

1. Che tipo di acquisto hai fatto?

Acquisto in negozio
Acquisto online

2. Compila il form con i tuoi dati e descrivi il tuo problema

il network di Casa del Consumatore

Il sito di recensioni verificate degli acquisti online

Aiuta a evitare le truffe online e contribuisce ad abbattere la diffidenza verso i venditori di cui non si conoscono l’identità e l’affidabilità

Inchieste, approfondimenti e consigli dedicati ai consumatori

Dal 2009 Casa del Consumatore cura il Blog del Consumatore sulla testata giornalistica nazionale TGCOM24. Leggi il nostro Blog!

Il sito per riconoscere gli e-commerce fraudolenti da evitare

Fai il test gratuito di VerificaSito per scoprire se l’e-commerce da cui vuoi acquistare rispetta le leggi e regole del commercio online