servizi per gli associati

Scopri tutti i servizi riservati agli associati di Casa del Consumatore

L’iscrizione a Casa del Consumatore costa 50,00 euro, dura un anno, non si rinnova automaticamente e ti consente di accedere liberamente ai nostri servizi per gli associati.

*Casa del Consumatore ha accordi di conciliazione con le principali aziende italiane nei settori luce, gas, telefonia, banche, assicurazioni, trasporti, e tanti altri ancora. La conciliazione è rapida, gratuita ed evita le lungaggini e costi di una causa. Rivolgiti a noi e sarai rappresentato dai nostri conciliatori professionisti che, incontrata l’azienda, ti proporranno una soluzione al tuo problema. Se sarai soddisfatto della proposta potrai accettarla e chiudere la lite, in caso contrario sarai sempre libero di rifiutare la proposta.

il network di Casa del Consumatore

Il sito di recensioni verificate degli acquisti online

Aiuta a evitare le truffe online e contribuisce ad abbattere la diffidenza verso i venditori di cui non si conoscono l’identità e l’affidabilità

Inchieste, approfondimenti e consigli dedicati ai consumatori

Dal 2009 Casa del Consumatore cura il Blog del Consumatore sulla testata giornalistica nazionale TGCOM24. Leggi il nostro Blog!

Il sito per riconoscere gli e-commerce fraudolenti da evitare

Fai il test gratuito di VerificaSito per scoprire se l’e-commerce da cui vuoi acquistare rispetta le leggi e regole del commercio online